Cronaca

Trentenne disoccupato scoperto dal reparto di polizia giudiziaria: accertamenti sui rettili di cui l'uomo non ha saputo spiegare la provenienza
45 secondi di lettura

GENOVA -In casa coltivava undici rigogliose piantine di marijuana e materiale per l'essiccazione, per questo un trentenne genovese residente in Valbisagno è stato denunciato dagli investigatori della reparto di polizia giudiziaria della polizia locale per produzione e coltivazione di sostanza stupefacente: lo stupefacente, in tutto undici piantine, è stato posto sequestro.

E' successo nei giorni scorsi: nell'abitazione gli agenti hanno rinvenuto anche due pitoni, ben custoditi e in buone condizioni, ma di cui l'uomo non ha saputo spiegare la provenienza.

Sui due rettili sono stati avviati verifiche da parte dei carabinieri forestali del nucleo Cites che si occupa degli animali tutelati dalla convenzione di Washington: se il trentenne non saprò spiegare come li ha avuto e non fornirà i certificati necessari due pitoni saranno sequestrati e affidati ai biologi dell'Acquario di Genova.

 

Gli agenti della polizia locale hanno avviato accertamenti su possibili violazioni in materia edilizia all’interno dell’appartamento del trentenne.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 24 Agosto 2022

Genova, profuma di marijuana: busta sospetta sequestrata alle poste

Al centro meccanizzato di Sestri Ponente: indagini per identificare mittente e destinatario