Attualità

Nel pomeriggio i problemi si sono allargati fino ad arrivare nelle già difficili autostrade ligure
45 secondi di lettura

GENOVA - Caos traffico a Genova per le lunghe code di auto in attesa di imbarcarsi sui traghetti nel quartiere di Di Negro. I problemi dalla viabilità cittadina, dove il grosso afflusso di auto sta creando seri problemi, ormai da giorni, sull'elicoidale, ma non solo: da lungomare Canepa alla strada sopraelevata fino alla Guido Rossa, sono lunghe le code sul nodo genovese. 

Nel pomeriggio i problemi si sono allargati fino ad arrivare nelle già difficili autostrade ligure. Pesanti le conseguenze su tutte le direttrici che attraversano Genova. La situazione più critica si registra sulla A12 dove verso le 17 è avvenuto un incidente che ha paralizzato il traffico, già intasato, in direzione Genova Ovest. Subito la coda è diventata di 6 km tra Genova Nervi e il bivio dell'A12 con l'A7 Milano-Genova viaggiando verso il capoluogo.

Coda tra bivio dell'A7 con l'A10 Genova-Ventimiglia e Genova Sampierdarena sempre a causa dei problemi sulla viabilità ordinaria. 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 16 Luglio 2022

Genova, la carica dei 60 mila: primo assalto ai traghetti per le isole

Tanti sono i passeggeri che nel week end partiranno e arriveranno in porto per il torrido esodo di metà luglio. Oltre 12 auto per isole e nord Africa
Mercoledì 29 Giugno 2022

Traghetti, viabilità nel caos: macchine ferme dai terminal al casello autostradale

GENOVA - L'estate è cominciata ufficialmente da pochi giorni, conseguentemente è partito il via libera per cittadini e turisti che vogliono raggiungere le mète per trascorrere le proprie vacanze. Legato a questo il problema degli imbarchi sulle navi passeggeri a Genova, quest'oggi si è registrato un