Allerta arancione in Liguria, ecco tutte le disposizioni dell'Università
Sospese le attività didattiche in alcuni edifici
1 minuto e 17 secondi di lettura
Con l'allerta Arancione alcuni Comuni della Liguria chiudono le scuole in via precauzionale. L'allerta meteo arancione (LEGGI QUI) diffusa dalla protezione civile interessa il Centro e Levante ligure dalle ore 22 di lunedì 14 ottobre fino a martedì 15 ottobre. Pertanto per tutto il periodo dell'allerta sono sospese le attività didattiche nei seguenti edifici nell’edificio “Ex-Sutter”, situato in Genova, viale Cembrano n. 4 e nelle aule e nei laboratori didattici situati ai piani fondi dei seguenti edifici siti in Genova:
“Polo didattico delle Fontane” - via delle Fontane n. 10;
“Palazzo Serra” - p.zza Santa Sabina n. 2 (aula De Andrè);
“Ex Igiene - Edificio 14” - via Pastore n. 1;
“Palazzo delle Scienze - Edificio 12” - c.so Europa n. 26;
“Palazzina delle Scienze - Edificio 8” - v.le Benedetto XV, n. 5;
“Ex Chimica Generale - Edificio 9” - v.le Benedetto XV, n. 3;
Per “attività didattiche” si intendono: lezioni di ogni tipo di corso, attività di laboratorio didattico assimilabili alle lezioni, revisioni collettive, esami, esami di laurea, convegni, presentazioni, inaugurazioni. Come disposto dall’Ordinanza del Sindaco di Genova 376/2015, devono essere sospese tutte le uscite didattiche anche se programmate.
Le attività di laboratorio svolte da tesisti e singoli studenti nell’ambito di una ricerca, singoli appuntamenti tra studenti e docenti presso i propri studi e/o laboratori, potranno essere svolti con modalità autonomamente regolate.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?