Sport

Rimangono come previsto sia Enrico Preziosi che Alessandro Zarbano
39 secondi di lettura

Si è svolto al Tower Hotel di Genova il consiglio di amministrazione del Genoa. Ecco la nuova composizione: Alberto Zangrillo, Enrico Preziosi, Alessandro Zarbano, Juan Arciniegas, Andres Blazquez, Josh Wander e Steven Pasko. L’assemblea, cominciata intorno alle ore 15, si è conclusa poco dopo le ore 16. Lascia Gianni Blondet, tra gli applausi dell’assemblea riunita in zona Aeroporto, la carica di vicepresidente onorata per 24 lunghi anni. Esce anche Diodato Abbagnara.

Andreas Blazquezm, in merito all’inchiesta sulle plusvalenze che vede coinvolta la Juventus, ha detto: “Se dovessimo essere chiamati collaboreremo con le autorità preposte”. All’assemblea hanno preso parte anche il notaio Cattaneo e il presidente del collegio sindacale Carlo Bindella. 

LEGGI QUA Juventus, tre operazioni "sospette" con il Genoa e otto con la Sampdoria: cosa rischiano le società e le squadre

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 29 Novembre 2021

Juve, affari con Genoa e Samp: i rischi

A distanza di tanti anni riecheggiano le parole dell'ex presidente della Covisoc, Victor Uckmar, a Primocanale: “Mi dimisi perché non si agiva come avevamo indicato”
Lunedì 29 Novembre 2021

Genoa, allarme Milan e Juve, Destro idea derby

GENOVA - La classifica si è mossa. Il pareggio di Udine che era l’obiettivo minimo, luccica di più visto che il Cagliari non ha battuto la Salernitana, lo Spezia ha perso col Bologna e il Venezia si è fermato con l’Inter. Dieci punti per i rossoblu, come l’anno scorso in questa giornata. Ma allora l
Domenica 28 Novembre 2021

Shevchenko: “Buon punto a Udine per il Genoa"

In attesa di misurarsi con il "suo" Milan, la squadra che lo ha portato al Pallone d'Oro da calciatore