Nuovo consiglio d'amministrazione del Genoa: 7 i componenti, escono Blondet e Abbagnara
Rimangono come previsto sia Enrico Preziosi che Alessandro Zarbano
39 secondi di lettura
di Giovanni Porcella
Si è svolto al Tower Hotel di Genova il consiglio di amministrazione del Genoa. Ecco la nuova composizione: Alberto Zangrillo, Enrico Preziosi, Alessandro Zarbano, Juan Arciniegas, Andres Blazquez, Josh Wander e Steven Pasko. L’assemblea, cominciata intorno alle ore 15, si è conclusa poco dopo le ore 16. Lascia Gianni Blondet, tra gli applausi dell’assemblea riunita in zona Aeroporto, la carica di vicepresidente onorata per 24 lunghi anni. Esce anche Diodato Abbagnara.
Andreas Blazquezm, in merito all’inchiesta sulle plusvalenze che vede coinvolta la Juventus, ha detto: “Se dovessimo essere chiamati collaboreremo con le autorità preposte”. All’assemblea hanno preso parte anche il notaio Cattaneo e il presidente del collegio sindacale Carlo Bindella.
A distanza di tanti anni riecheggiano le parole dell'ex presidente della Covisoc, Victor Uckmar, a Primocanale: “Mi dimisi perché non si agiva come avevamo indicato”
GENOVA - La classifica si è mossa. Il pareggio di Udine che era l’obiettivo minimo, luccica di più visto che il Cagliari non ha battuto la Salernitana, lo Spezia ha perso col Bologna e il Venezia si è fermato con l’Inter. Dieci punti per i rossoblu, come l’anno scorso in questa giornata. Ma allora l
IL COMMENTO
Cuocolo, la dimostrazione che a Genova i "giovani" possono fare bene
Il senso civico di Besi