Sport

Torna alla homepage
Ripresa a Bogliasco aspettando la gara di lunedì con la Juve Stabia a Marassi
50 secondi di lettura
di Marco Bisacchi
Un calciatore della Sampdoria batte le maniMassimo Coda

Ripresa degli allenamenti per la Sampdoria oggi a Bogliasco in vista del match di lunedì con la Juve Stabia. Ancora lavoro a parte per Pafundi che è in miglioramento e il cui rientro in gruppo è fissato in settimana: l'azzurrino dovrebbe essere convocato regolarmente. Più lontano il recupero di Ricci che potrebbe essere disponibile solo per la successiva sfida del 30 novembre con lo Spezia.

La conta degli assenti

Sicuri assenti nelle prossime gare Cuni e Ferrari: per quest'ultimo lesione di primo grado al flessore destro e stop di 2/3 settimane. Lavoro differenziato per Pedrola che dovrebbe rientrare a disposizione per la gara coi campani. In gruppo Coda che aveva saltato la partitella con la primavera di sabato per gestirsi al meglio fisicamente: l'attaccante con la Juve Stabia non mancherà. Assenti Hadzikadunic e Cherubini impegnati con le rispettive nazionali. Domani doppio allenamento al Mugnaini.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 17 Novembre 2025

Sampdoria, è già mercato. Ritorno di fiamma per De Luca

Settimana lunga per i blucerchiati, dopo la pausa di campionato. Lunedì prossimo la sfida di Marassi con la Juve Stabia. Intanto mercoledì Attilio Lombardo è ospite del festival "Orientamenti"
Sabato 15 Novembre 2025

Samp, Cuni e Ferrari out con la Juve Stabia. Si rivede Pafundi

Amichevole dei blucerchiati a Bogliasco con la Primavera: gol di Casalino e Depaoli. Il 24 novembre la sfida coi campani alla ripresa del campionato
Venerdì 14 Novembre 2025

Sampdoria: Bertelli dà l'addio, Ferrini nuovo preparatore atletico

Allenamento a Bogliasco: tra i blucerchiati nuovo stop di Ferrari per un risentimento muscolare