I tifosi della SampdoriaSampdoria in campo al Ferraris contro il Frosinone. E' la prima di Salvatore Foti e Angelo Gregucci in panchina. Sinora match di grande difficoltà per i blucerchiati, sotto per 1-0 (gol di Zilli su azione da corner) e spesso in affanno contro i ciociari che hanno creato numerose occasioni e stanno meritando il vantaggio.
La partita
SAMPDORIA-FROSINONE 0-1 LIVE
MARCATORI
pt 39' Zilli.
SAMPDORIA (3-5-2)
Ghidotti; Riccio, Ferrari, Venuti; Depaoli (29' pt Ioannou, Henderson, Abildgaard, Cherubini, Giordano; Barak, Coda. A disp. Ravaglia, Coubis, Hadzukadunic, Vulikic, Bellemo, Conti, Benedetti, Ferri, Ricci, Narro, Cuni. All. Foti-Gregucci.
FROSINONE (4-2-3-1)
Palmisani; A. Oyono, J. Gelli, Calvani, Bracaglia; Cichella, Calò; Ghedjemis, Koutsoupias, Kvernadze; Zilli. A disp. Pisseri, Sherri, Cittadini, Raimondo, Grosso, Corrado, J. Oyono, Ndow, Raychev, Hegelund, Dixon, Vergani. All. Alvini.
ARBITRO
Turrini. Assisenti: Fontani-Galimberti. IV Uomo: Calzavara. Var: Camplone. Avar: Rutella.
NOTE
Ammoniti A.Oyono per gioco falloso. Angoli 4-1 per il Frosinone. Recupero: pt 3'.
La cronaca
5' Su azione da corner, la Samp ci prova con Ferrari di testa in area: conclusione alta.
9' Buona partenza della Sampdoria ma la prima vera occasione capita al Frosinone: tiro quasi a botta sicura di Kvernadze in area, salvataggio sulla linea di Ferrari.
11' Il Frosinone colpisce la traversa con un colpo di testa di Bracaglia in area, dopo una punizione battuta da Calò dalla trequarti offensiva destra. Male la Samp su questo calcio piazzato, ma un po' di fortuna aiuta i blucerchiati.
20' La Sampdoria sfiora il vantaggio: punizione di Henderson, brutta uscita del portiere del Frosinone Palmisani ma Coda - di testa - trova l'esterno della rete.
22' Nel Frosinone ammonito Anthony Oyono per un fallo a centrocampo su Giordano.
29' Depaoli nella Samp esce per infortunio. Dentro Ioannou.
30' Per il Frosinone occasione ravvicinata per Koutsoupias su azione da corner. Presa bassa di Ghidotti che salva i blucerchiati.
32' Parte alta della traversa colpita ancora da Bracaglia per i ciociari.
38' Sampdoria in grande difficoltà, molti palloni persi. Male Barak e Cherubini.
39' FROSINONE IN VANTAGGIO. Corner di Calò e colpo di testa vincente in area di rigore per Zilli, che salta in mezzo a Riccio e Ferrari. I ciociari trovano, con pieno merito, il gol dell'1-0. Blucerchiati in grande difficoltà, sulle palle inattive e non solo.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
19° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 25 Ottobre 2025
-
Giulia Panizza*
Mercoledì 22 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiCapo dell'opposizione cercasi, a Tursi ma anche in Regione
Contro il cancro pediatrico non dimenticate l'umanità