
Passano i giorni ma non arriva ancora la fumata bianca sul nuovo allenatore della Sampdoria. Resta vivo il testa a testa tra Massimo Donati - il candidato promosso da Nathan Walker, consigliere sportivo dell'investitore Tey da Singapore - e Attilio Lombardo, ex vice di Evani viceversa scelto dal ds doriano Andrea Mancini per la stagione alle porte. Una Sampdoria che si divide di fatto in due correnti di pensiero: non è da escludere neppure l'ipotesi di un tandem con Donati primo allenatore e Lombardo vice (se quest'ultimo accetterà) che possa in qualche modo rappresentare un compromesso tra le parti.
Situazione che resta in evoluzione: in questo momento Donati sembra avere comunque un piccolo vantaggio su Lombardo proprio perché il suo nome è portato avanti dall'investitore più forte alle spalle del presidente Matteo Manfredi, nei fatti depotenziato come scelte tecniche dopo i tanti errori della scorsa stagione. Di certo c'è che la Sampdoria - che dal 22 luglio al 1 agosto sarà impegnata nel ritiro di Ponte di Legno - ad oggi non ha ancora un allenatore.
Evani nonno bis
Intanto oggi lieto evento per Chicco Evani, ex allenatore della Sampdoria che ha condotto la squadra alla salvezza nel playout di poche settimane fa a Salerno. La famiglia del tecnico toscano ha salutato l'arrivo del suo secondo nipote, Riccardino. Evani diventa dunque nonno per la seconda volta, grazie alla figlia Martina e al suo compagno Andrea. "Un piccolo tesoro è arrivato a portare ancora più gioia nella nostra vita" il messaggio di Evani sui social.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Quando la politica si mise insieme per fare il bene di Genova
Ex Ilva: Cornigliano ha già dato molto, almeno possa pronunciarsi sul piano