
In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore (scelta in corso tra Massimo Donati e Attilio Lombardo) la Sampdoria finalmente ufficializza la sede e le date del ritiro. I blucerchiati da martedì 22 luglio a venerdì 1 agosto lavoreranno presso il comprensorio Ponte di Legno - Tonale, nel campo di Temù. La notizia era nell'aria da tempo ma è stata ufficializzata solo oggi. Il primo passo di una stagione ancora un po' tutta da definire per i blucerchiati, dopo la salvezza conquistata al playout con la Salernitana.
Il comunicato della Sampdoria
Ecco il comunicato del club blucerchiato:
"Si torna sempre dove si è stati bene. A distanza di tre stagioni, il comprensorio Ponte di Legno - Tonale ospiterà il ritiro estivo 2025/26 dell’U.C. Sampdoria. Da martedì 22 luglio a venerdì 1° agosto prossimi i blucerchiati lavoreranno al centro sportivo di Temù, già sede degli allenamenti in Alta Valle Camonica dal 2015 al 2019 e dal 2021 al 2022. Per l’ottava occasione nelle ultime undici annate le strutture di Ponte di Legno e dintorni sono dunque pronte ad accogliere i tifosi doriani, proponendo esclusivi soggiorni tra sport, turismo e relax. A breve sarà annunciato il calendario delle amichevoli e di tutte le attività che precederanno l’inizio ufficiale della prossima stagione sportiva" scrive la Sampdoria.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
L’alleanza non basta, serve il candidato giusto come Salis
Viva l’assessore Robotti che riparla di isole pedonali e alberi