Sport

Liguri impegnati in Toscana e Lombardia nel weekend
59 secondi di lettura

La stagione rallystica 2022 sta entrando nel vivo e con il mese di marzo i weekend iniziano a popolarsi di gare su tutto il territorio nazionale. Nel fine settimana, oltre al Vallate Aretine Historic, prima gara del Campionato Italiano Rally Auto Storiche che vedrà al via Primocanale Motori con la Porsche di Maurizio Rossi e Giorgio Genovese, andrà in scena il Motors Rally Show, che si disputerà interamente all’interno del circuito di Castelletto di Branduzzo.

Per questo motivo la gara sarà aperta alla partecipazione di piloti minorenni, come il promettente Marco Butti, che in coppia con il ligure Fulvio Florean su una Volkswagen Polo R5 darà nuovamente la caccia al successo assoluto, cercando di bissare quello ottenuto nell’incredibile debutto a soli sedici anni al Rally Circuit Vedovati di Monza lo scorso dicembre.

Al via della gara pavese ci sarà anche il navigatore Paolo Zanini, confermato nella squadra di opinionisti di Primocanale Motori al Rallye Sanremo, seguito integralmente in diretta tv, web e social dal 7 al 9 aprile. Zanini affiancherà Andrea Zucconi a bordo di una Peugeot 208 Rally 4, la stessa con cui la coppia partecipò al Rally Catalunya nel Mondiale WRC 2021.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 09 Marzo 2022

Rally Storici, via al Campionato Italiano

Al Vallate Aretine al via anche Maurizio Rossi
Martedì 08 Marzo 2022

Rallye Sanremo, un mese al weekend di gara

Primocanale in diretta TV, web e social per due giorni
Sabato 05 Marzo 2022

Rally del Ciocco - Day 2: la R5 Primocanale Motori di Fabio Andolfi

https://www.youtube.com/embed/_ohUF2e4LrA  
Sabato 05 Marzo 2022

Speciale Rally del Ciocco 2022

https://www.youtube.com/embed/Z_ydhMkA31o Rivivi l'emozione del rally Il Ciocco 2022 attraverso le immagini di Primocanale Motori. Ottima la prestazione del genovese Fabio Andolfi nel Campionato Italiano Assoluto Rally. La vittoria finale è andata alla coppia Crugnola-Ometto che hanno preceduto De