La stagione rallystica 2022 sta entrando nel vivo e con il mese di marzo i weekend iniziano a popolarsi di gare su tutto il territorio nazionale. Nel fine settimana, oltre al Vallate Aretine Historic, prima gara del Campionato Italiano Rally Auto Storiche che vedrà al via Primocanale Motori con la Porsche di Maurizio Rossi e Giorgio Genovese, andrà in scena il Motors Rally Show, che si disputerà interamente all’interno del circuito di Castelletto di Branduzzo.
Per questo motivo la gara sarà aperta alla partecipazione di piloti minorenni, come il promettente Marco Butti, che in coppia con il ligure Fulvio Florean su una Volkswagen Polo R5 darà nuovamente la caccia al successo assoluto, cercando di bissare quello ottenuto nell’incredibile debutto a soli sedici anni al Rally Circuit Vedovati di Monza lo scorso dicembre.
Al via della gara pavese ci sarà anche il navigatore Paolo Zanini, confermato nella squadra di opinionisti di Primocanale Motori al Rallye Sanremo, seguito integralmente in diretta tv, web e social dal 7 al 9 aprile. Zanini affiancherà Andrea Zucconi a bordo di una Peugeot 208 Rally 4, la stessa con cui la coppia partecipò al Rally Catalunya nel Mondiale WRC 2021.
IL COMMENTO
Genova e AirBnb, sì alle regole ma il turismo non è un mostro
Piaggio Aero, dietro la cessione nessuna strategia politica e industriale