Sport

Primocanale in diretta TV, web e social per due giorni
1 minuto e 21 secondi di lettura

Con l’apertura delle iscrizioni è ufficialmente partito il conto alla rovescia verso il 69° Rallye Sanremo, che dal 7 al 9 aprile tornerà sulle strade della Riviera di Ponente con tre manifestazioni. Il Rally moderno valido come seconda prova del Campionato Italiano Assoluto Rally e come prova di apertura dell’Alps European Rally Trophy, il Sanremo Leggenda valido per la Coppa Rally di Zona e l’Eco Rallye riservato alle vetture ecologiche.

Tutte le informazioni sulla gara sanremese sono disponibili sul sito della manifestazione, in continuo aggiornamento, che comprende anche i video delle prove speciali. Un percorso che sta già facendo parlare molto, visto il gradito ritorno di prove definite vere e propri monumenti del rallysmo internazionale. Vignai, Bignone, Teglia, Langan, Semoigo, nomi che non hanno bisogno di presentazioni e che riportano alle mitiche sfide del passato più o meno recente.

Primocanale Motori sarà nuovamente in prima linea per seguire tutto il weekend di gara in diretta, grazie ad uno sforzo produttivo molto importante. Confermata la squadra del 2021 con gli opinionisti Dario D’Esposito, Alex Fiorio, Marco Pastorino e Paolo Zanini che affiancheranno i giornalisti ed i tecnici di Primocanale impegnati a Sanremo per far arrivare il Rallye nelle case e sui dispositivi mobili degli appassionati. Oltre che in TV, la diretta sarà infatti disponibile su tutti i canali digitali web e social.

Nel 2021, dopo un finale che fece discutere vinse Craig Breen su Hyundai davanti ad Andrea Crugnola su un’altra vettura koreana ed al ligure Fabio Andolfi, che nel 2022 si trova al centro del Progetto Liguria sostenuto da Primocanale Motori e da un pool di aziende locali