Sport

43 secondi di lettura

LA SPEZIA - Nella conferenza stampa post partita di Spezia - Lecco è intervenuto Rachid Kouda, chiamato ad analizzare il match. Il centrocampista è finalmente rientrato in campo dopo i due mesi di infortunio.

"E' stata dura stare lontano dal campo, spero di dare il mio contributo da qui alla fine della stagione - dice Kouda - Il secondo tempo è stato un po' strano, ci abbiamo provato fino alla fine ma la palla non è entrata. Ci portiamo a casa un punto che serve".

Si sofferma in seguito sulla condizione fisica: "Oggi mi sono sentito bene, ero emozionato dal rientro con la curva che ci dava tanto sostegno, non vedevo l'ora di entrare. Siamo una squadra forte, speriamo di salvarci in fretta - e sulla posizione in campo - Dove mi mette il mister gioco, mi piace comunque il ruolo tra le linee a rifinire per gli attaccanti".

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 06 Aprile 2024

Spezia, D'Angelo: "Un punto guadagnato ma serve più tranquillità"

LA SPEZIA - Le parole del tecnico dello Spezia Luca D'Angelo al termine di Spezia - Lecco, match terminato sul punteggio di 1-1 al Picco. Un pari che lascia sicuramente un po' di rimpianti: "Noi abbiamo fatto molto bene fino al pari del Lecco, sicuramente avremmo meritato un vantaggio più ampio, m
Venerdì 05 Aprile 2024

Spezia - Lecco 1-1: chance sprecata. Aquile inchiodate sul pari

LA SPEZIA - Non va a segno la missione sorpasso dello Spezia, inchiodato dal Lecco sull'1-1 al Picco. Tanto rammarico per gli uomini di D'Angelo, colpevoli di una partita decisamente sotto tono rispetto alla precedente uscita contro l'Ascoli. Aquile che passano in vantaggio con Hristov dopo pochi m