Sport

1 minuto e 3 secondi di lettura

GENOVA - Nuovo stop per Sebastiano Esposito in una Sampdoria già alle prese con molti infortuni. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto oggi l'attaccante blucerchiato hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado al quadricipite della coscia destra.

La situazione del giocatore verrà rivalutata la prossima settimana: sicuramente Esposito sarà out nella gara di sabato col Brescia, i blucerchiati sperano di poterlo recuperare per la gara successiva col Cosenza ma il giocatore - ad oggi - rischia uno stop di almeno 20/25 giorni. Un'ulteriore tegola e soprattutto un ulteriore stop per Esposito che si era fermato per un problema alla coscia destra all'inizio dell'anno solare, rientrando in campo solo nelle ultime due settimane contro Modena e Pisa.

Non si tratterebbe però di una ricaduta visto che l'infortunio - pur arrivato nello stesso gruppo muscolare - sarebbe arrivato in un altro punto. Di sicuro un altro problema per la squadra di Pirlo anche perché Esposito era stato uno dei trascinatori della squadra nel girone di andata.

Oggi a Bogliasco una sessione di scarico programmata per Depaoli e Piccini, che non sono in dubbio per il match col Brescia. Ancora out Borini, Pedrola, Ntanda, Vieira, Andrea Conti e Benedetti: quest'ultimo viaggia però verso il recupero e dovrebbe rientrare in gruppo in questi giorni. 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 11 Febbraio 2024

Sampdoria, crisi senza fine. E col Brescia è in dubbio Esposito

GENOVA - E' un day after cupo per la Sampdoria, dopo la sconfitta di Pisa che ha confermato le difficoltà dei blucerchiati chiamati oggi più che mai a uscire dalla zona pericolo del campionato di serie B. "Siamo giovani, paghiamo cara la nostra inesperienza. Non possiamo incappare tutte le volte in