Sport

Fine settimana all'insegna delle trasmissioni sul calcio ligure di serie A
1 minuto e 16 secondi di lettura

Sarà un fine settimana molto intenso per il calcio ligure, che Primocanale racconterà in diretta con lunghe trasmissioni. Si comincia sabato con Genoa-Udinese, in programma allo stadio "Luigi Ferraris", con il debutto di Alexander Blessin sulla panchina rossoblù.  Graziano Cesari con Giovanni Porcella, Andrea Possa, Giorgio Guerello seguiranno dalle 14 alle 15 il pre gara in diretta dall'esterno del campo di Marassi, da dove sarà collegato Filippo Serio, con Silvia Isola alla gestione dei messaggi whatsApp (347 6766291). Dalle 17 alle 19 spazio al post partita con i commenti a caldo dei tifosi, le pagelle, le telefonate in diretta al numero verde (800640771).

 

Il giorno dopo, domenica 22 gennaio, spazio al derby regionale tra Spezia e Sampdoria (con il debutto di Marco Giampaolo sulla panchina blucerchiata), in programma allo stadio "Picco" alle ore 15. Primocanale sarà ininterrottamente in diretta dalle 14 alle 18 con Maurizio Michieli, Matteo Cantiile, Vladimiro Zullo dei Trilli, Andrea Lazzara, collegamenti dallo stadio di Spezia con Emanuela Cavallo. Pre, durante e post partita, con l'intervento costante dei telespettatori attraverso messaggi e telefonate in diretta.

 

Domenica sera alle 21 appuntamento con il telegiornale di Liguria in A per i servizi e gli highlights. Poi, Liguria in A con il dibattito in studio moderato da Silvia Mesturini con gli opinionisti Domenico Arnuzzo, Carlo Pernat, Maurizio Michieli, Andrea Possa, Giovanni Porcella, Marco Zanotti. Interviste ai protagonisti, pagelle, statistiche e il continuo coinvolgimento degli spettatori.

 

Primocanale vi aspetta per un week end nel segno di Genoa, Sampdoria, Spezia e delle altre partite di serie A. Il tutto ovviamente anche su primocanale.it, sia streaming che testuale.