Sport

Cerca sistemazione anche Daniele Verde, tuttavia non risultano offerte per lui al momento
52 secondi di lettura

LA SPEZIA - Ultimo giorno di mercato infuocato in casa Spezia sul fronte uscite, il tutto dovuto chiaramente alla necessità di sfoltire una rosa che fino a pochi giorni fa contava ben 34 giocatori.

Ecco quindi in seguito le mosse del club aquilotto in queste 24 ore finali di calciomercato.

Ufficiale la cessione del classe 2005 Julius Beck, il quale si traferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto all'Aarhus Gymnastikforening, formazione della Danimarca che riaccoglie in patria il giovane centrocampista.

Sul piede di partenza anche uno dei grandi nomi del calciomercato estivo spezzino, stiamo parlando ovviamente di Medhi Bourabia, centrocampista marocchino che, in attesa dell'ufficialità, sta per passare al Frosinone e fare ritorno quindi nel campionato di Serie A. L'operazione, consentirà allo Spezia di liberarsi di un ingaggio massiccio, che sarebbe pesato ben 600.000 euro sulle casse del club di via Melara.

Si attendono invece sviluppi sul fronte Daniele Verde, che aspetta una chiamata da un club di Serie A: l'attaccante napoletano vuole cambiare aria a tutti i costi, ma offerte all'orizzonte ancora non sembrano intravedersene.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 31 Agosto 2023

Spezia, ufficiale l'addio di Holm: è un nuovo giocatore dell'Atalanta

Il calciatore si trasferisce in prestito oneroso con diritto di riscatto