Sport

59 secondi di lettura

GENOVA - Dal mercato il Genoa sta aspettando gli ultimi rinforzi per Gilardino. Trattativa più che avviata tra il Grifone e Miguel Crespo centrocampista offensivo del Fenerbahce. Si attendono sviluppi. Ma c’è anche qualcosa di aperto tra l’Atalanta e i rossoblù che hanno chiesto informazioni per l’esterno Hateboer e per il difensore Nadir Zortea che interessa anche al Verona.

Sempre per la retroguardia resta viva la pista che porta a German Pezzella del Betis, ex Fiorentina. Vista la possibile cessione e di Coda spunta il possibile successore: si tratta di Joel Pohjanpalo del Venezia. Se Lirola sembra ormai sfumare c’è l’idea Dubois classe 94 terzino del Galatasaray. Senza però dimenticare Zanoli che il Genoa continua a sperare che il Napoli lo dia in prestito.

Intanto il Genoa mette nel mirino la trasferta di Roma con la Lazio. Il tecnico rossoblù Gilardino potrà contare su Malinovskyi che potrebbe giocare insieme a Gudmundsson, dietro a Retegui. Un modulo coraggioso ma sia l’ucraino che l’islandese sono pronti a dare una mano a centrocampo. E li ci saranno due centrocampisti: Strootman e Badelj o Thorsby. In difesa possibile lo schieramento a “quattro”: Sabelli, Bani, Dragusin e Vasquez.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 24 Agosto 2023

Pirlo carica la Samp: "Stiamo trattando Coda ma pensiamo a battere il Pisa"

GENOVA - Mentre la Sampdoria sta per chiudere per Massimo Coda in arrivo dal Genoa, Andrea Pirlo - tecnico dei blucerchiati - presenta la gara di domani col Pisa a Marassi. "Coda? Trattativa in corso. Non è qui. Non so se arriverà, evitiamo di parlarne. Sono arrivati Facundo Gonzalez e Stojanovic. E
Giovedì 24 Agosto 2023

Coda alla Sampdoria, siamo ai dettagli

GENOVA - Ore sempre più calde per il passaggio di Coda alla Sampdoria: tra le due società sarebbe già avvenuto uno scambio di documenti, ultimi dettagli prima della conclusione dell'affare. Non dovrebbe neanche cambiare città quindi il quasi ex-bomber rossoblù, che passerebbe ai blucerchiati rifiut