Sport

42 secondi di lettura

GENOVA - Ore sempre più calde per il passaggio di Coda alla Sampdoria: tra le due società sarebbe già avvenuto uno scambio di documenti, ultimi dettagli prima della conclusione dell'affare.

Non dovrebbe neanche cambiare città quindi il quasi ex-bomber rossoblù, che passerebbe ai blucerchiati rifiutando il corteggiamento di Bari e Cremonese.

Coda arriverebbe in prestito, per cui è stato offerto un milione. Il trasferimento diretto dal Genoa alla Sampdoria naturalmente non passerebbe inosservato sotto la Lanterna, anche se l'operazione dal punto di vista tecnico ed economico ci può stare: in questo momento il Genoa dopo l'operazione Retegui ha bisogno di altro nel reparto offensivo mentre la Sampdoria - che pure ha prelevato Sebastiano Esposito dall'Inter e ha ancora in rosa La Gumina e De Luca (quest'ultimo dovrebbe andare in prestito al Lecco) - ha bisogno di qualche certezza in più nel reparto offensivo. 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 24 Agosto 2023

Radrizzani: "Samp, siamo quasi 18 mila". E Coda si avvicina dal Genoa

GENOVA - "Ancora poche centinaia e saremo in 18 mila a Marassi. Grazie". E' il messaggio via social di Andrea Radrizzani - socio di maggioranza della Sampdoria insieme a Matteo Manfredi - nel giorno in cui si chiude la campagna abbonamenti del club blucerchiato. I tifosi stanno dando fiducia al nuov