Sport

51 secondi di lettura

Lo 0-0 senza guizzi con la Cremonese non è piaciuto al tecnico rossoblù Gilardino che da una parte ammette che soprattutto in attacco c’è da migliorare visto che Retegui non ha avuto un pallone giocabile e dall’altra parte chiede rinforzi sul mercato.

Queste in sintesi le parole del mister: “Sulla verticalizzazione, dobbiamo migliorare nel servire i nostri attaccanti. Ci sono tanti aspetti dove dobbiamo crescere, lo sappiamo e i ragazzi lo sanno. Ricordiamoci dove eravamo due mesi e mezzo fa, siamo una neopromossa. A parte Leali, Martin, Thorsby e Retegui questa è la squadra che ha vinto il campionato. Gratificati dalla scorsa stagione, ma parlo tutti i giorni con i miei dirigenti e siamo consapevoli che c’è da intervenire sul mercato per colmare il gap con la Serie A”.


L’esordio di Thorsby è stato buono e Gila lo sottolinea: “E’ arrivato da pochi giorni e si è inserito bene nel gruppo. Ha fisicità, struttura e ottima gamba. C’è solo da poter migliorare all’interno del gruppo e può essere un valore aggiunto per questa squadra”