
GENOVA - Thorsby ha nella corsa il suo punto di forza. In ogni partita fa chilometri e la squadra di Gilardino aveva bisogno di un giocatore simile. Frendrup ha caratteristiche simili, ma un’alternativa fa bene alla squadra. Jagiello, Strootman e Badelj con Thorsby si completano in una linea mediana variegata a cui si aggiungono gli esterni. Il mercato rossoblu dopo Martin e Retegui trova un altro titolare.
Ma nel frattempo arriva la doccia fredda da Monza che ha chiuso per D’Ambrosio che si è svincolato dall’Inter. Il difensore ha accettato le lusinghe dei brianzoli con Galliani che ha fatto l’affondo decisivo offendo un contratto di un anno più uno successivo. D’Ambrosio è stato corteggiato dal Grifone che ha sperato in questo "colpo" da regalare a Gilardino, ma sul filo di lana l’ha spuntata il Monza.
Ora il Genoa cerca il belga De Winter della Juve seguito pure dal Lille e dal Frosinone. Infine Sassuolo all’assalto di Lipani.
18° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 01 Novembre 2025
-
Maurizio Rossi*
Mercoledì 29 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiI tre sguardi di San Giorgio contro i draghi di oggi
La Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti