Sport

La squadra si allenerà nel pomeriggio con Dragusin e Puscas attesi qui per domani
19 secondi di lettura

MOENA - È arrivato stamane l’islandese Gudmundsson nel ritiro del Genoa a Moena. E subito con Maturro è sceso in campo per un allenamento, così si è scoperto un look ancora più biondo per l’attaccante nordico che di certo non è mai stato testa di moro ma oggi ha mostrato un biondo platino luccicante. La squadra si allenerà nel pomeriggio con Dragusin e Puscas attesi qui per domani.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 13 Luglio 2023

Genoa, 1500 tifosi in Val di Fassa per il match di sabato

MOENA - L’appuntamento è per questo pomeriggio mi con l’allenamento che dovrebbe prevedere la presenza di Gudmundsson già arrivato a Moena. Anche Dragusin e Puscas sono in arrivo. La Rosa si sta completando in attesa di nuovi acquisti (Gabbia dal Milan è sempre più concreto quanto Zanoli dal Napoli)
Giovedì 13 Luglio 2023

Genoa, Matturro e Biraschi sorprese: Strootman leader

MOENA - Una manciata di giorni per fare un primo bilancio. Oggi solo lavoro in campo nel pomeriggio dive comunque i ritmi sono alti. A parte il biondo platino che sfoggia Hefti in cerca di svolta dopo la stagione un po’ a basso rendimento, svettano fin qui Matturro e Biraschi che si vede, vogliono s
Mercoledì 12 Luglio 2023

Sui cartelli stradali sfottò dei genoani ai "cugini"

Le frecce suggeriscono la direzione e la distanza di molte città protagoniste della prossima stagione come Bari, Salò, Bolzano e Cittadella.