
MOENA - Una manciata di giorni per fare un primo bilancio. Oggi solo lavoro in campo nel pomeriggio dive comunque i ritmi sono alti. A parte il biondo platino che sfoggia Hefti in cerca di svolta dopo la stagione un po’ a basso rendimento, svettano fin qui Matturro e Biraschi che si vede, vogliono sfruttare le loro occasioni per far parte della squadra.
Corsa, fisicità e altri per l’uruguayano e per il romano. Una sorpresa per entrambi. E poi in mezzo a tirare il gruppo a urlare per un gol sbagliato o subito ecco Strootman che si è presa la leadership con Badelj che non è da meno. Martinez ha fatto parlare di se per aver indossato durante l'allenamento gli occhiali stroboscopici alla Sommer che esalta i riflessi. Vanno però usati con parsimonia perché possono dare fastidio. Sui social ha fatto centro. Si è presentato bene Martin che ha tecnica mentre Aramu e Coda stanno alzando i ritmi pure loro.
L’attaccante poi ha un conto aperto con Leali che continua a parargli ogni tiro come in campionato contro l’Ascoli tra andata e ritorno, rigore compreso. E poi Accornero, il baby va forte e si è già fatto notare. Oggi sono in arrivo Gudmundsson, Dragusin e Puscas. Per Gila e il suo staff il lavoro non manca, ma gli allenamenti sono godibili.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?