Sport

1 minuto e 6 secondi di lettura

MOENA - Una manciata di giorni per fare un primo bilancio. Oggi solo lavoro in campo nel pomeriggio dive comunque i ritmi sono alti. A parte il biondo platino che sfoggia Hefti in cerca di svolta dopo la stagione un po’ a basso rendimento, svettano fin qui Matturro e Biraschi che si vede, vogliono sfruttare le loro occasioni per far parte della squadra.

Corsa, fisicità e altri per l’uruguayano e per il romano. Una sorpresa per entrambi. E poi in mezzo a tirare il gruppo a urlare per un gol sbagliato o subito ecco Strootman che si è presa la leadership con Badelj che non è da meno. Martinez ha fatto parlare di se per aver indossato durante l'allenamento gli occhiali stroboscopici alla Sommer che esalta i riflessi. Vanno però usati con parsimonia perché possono dare fastidio. Sui social ha fatto centro. Si è presentato bene Martin che ha tecnica mentre Aramu e Coda stanno alzando i ritmi pure loro.

L’attaccante poi ha un conto aperto con Leali che continua a parargli ogni tiro come in campionato contro l’Ascoli tra andata e ritorno, rigore compreso. E poi Accornero, il baby va forte e si è già fatto notare. Oggi sono in arrivo Gudmundsson, Dragusin e Puscas. Per Gila e il suo staff il lavoro non manca, ma gli allenamenti sono godibili.