Sport

Stadio già esaurito e tanta attesa di una festa che si annuncia piene di sorprese a cominciare dalla coreografia iniziale per terminare dopo il match col funerale ai “cugini” dopo la retrocessione della Sampdoria che avrà richiami mediorientali
38 secondi di lettura

GENOVA - Il club rossoblu ha deciso di aprire le porte ai tifosi nell’allenamento odierno che si terrà al Signorini. Una specie di arrivederci in famiglia in vista poi dell’ultimo atto venerdì sera al Ferraris col Bari.

Stadio già esaurito e tanta attesa di una festa che si annuncia piene di sorprese a cominciare dalla coreografia iniziale per terminare dopo il match col funerale ai “cugini” dopo la retrocessione della Sampdoria che avrà richiami mediorientali. E poi ci sarà il saluto a Mimmo Criscito che dalla prossima stagione inizierà ad allenare nel settore giovanile del Genoa. Gilardino per il commiato col Bari potrebbe far giocare il difensore della Primaveta Calvani. Sul fronte mercato c’è insistenza ad accostare al Grifone i nomi di Piatek e Belotti.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 15 Maggio 2023

Liguria Ancheu e il tributo alla promozione del Genoa

In studio anche l'alfiere della Repubblica, Diego Barbieri
Martedì 16 Maggio 2023

Porto, chiusa società di spedizioni di Genova: truffava i suoi clienti

Agli ignari clienti che importavano dall’estero le merci venivano in tal modo addebitate delle spese per false visite e controlli doganali (sia documentali che tramite scanner)
Martedì 16 Maggio 2023

Per il terzo mese di fila Genova è la città con l'inflazione più alta d'Italia

Fortissime poi le differenze territoriali sul fronte dei prezzi al dettaglio. Insieme al resto del prezzo della vita ad aumentare in modo preoccupante è il prezzo di un chilo di pasta
Martedì 16 Maggio 2023

Stranieri che cercano casa puntano su Imperia: Genova amata dagli americani

Sono stranieri che cercano un appartamento principalmente nel Comune di Genova (24%) e a Portofino (19%), ma anche nell'entroterra, in Valbrevenna (8%) e a Tiglieto (7%)
Lunedì 15 Maggio 2023

Ripetizioni, a Genova costano meno ma se ne fanno di più

All’ombra della Lanterna, parlando di ripetizioni, si assiste a un fenomeno particolare. Tutti i dettagli