Sport

49 secondi di lettura

I tifosi della Sampdoria residenti a Genova e provincia potranno andare a Lecce, per la partita in programma alle 12,30 di domenica 16 aprile, ma solo se in possesso della Samp Card.

"A seguito alla determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n° 20/2023 del 12 aprile 2023 - fa sapere la società di Corte Lambruschini - la vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Genova è vincolata alla sottoscrizione del programma di fidelizzazione della società U.C. Sampdoria (solo ed esclusivamente SAMPCARD). La vendita ripartirà secondo le modalità che la società Lecce comunicherà, compresi gli eventuali rimborsi per coloro che avessero già acquistato il tagliando".

La prevendita era stata bloccata temporaneamente ieri, suscitando la reazione degli Ultras Tito Cucchiaroni (leggi qui): una presa di posizione quasi presaga della nuova e definitiva decisione. Molti sampdoriani avevano prenotato da tempo i biglietti aerei per Brindisi e quelli ferroviari per la stessa Lecce, in maniera da essere comunque presenti a una partita ormai ininfluente, secondo la linea del sostegno stabile alla squadra.