Sport

Ecco la situazione infortunati in casa Aquile
1 minuto e 6 secondi di lettura

LA SPEZIA - Proseguono i lavori in casa Spezia sul "Comunale" di Follo in vista del match che vedrà le Aquile impegnate venerdì sera contro la Lazio di Maurizio Sarri, in una sfida valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A.

Caldara e Agudelo vicini al rientro:

si avvicinano gradualmente al ritorno in campo con i compagni sia Caldara che Agudelo, entrambi reduci da un problema rimediato nel post Salernitana e assenti nel pareggio dello Spezia a Firenze. I due hanno svolto lavoro personalizzato e con ogni probabilità, a meno di possibili ricadute, potranno essere convocati nella gara del Picco contro i biancocelesti.

Moutinho, operazione riuscita:

intervento chirurgico riuscito per Joao Moutinho, che questo pomeriggio è stato operato dal Dott. Liuni presso l'ospedale Santa Maria di Borgotaro (PR) per la ricostruzione del retinacolo peronale inferiore del piede sinistro. La sua stagione è ovviamente da considerarsi conclusa, come già largamente anticipato.

Terapie per Holm, Beck e Zovko:

senza dubbio Emil Holm rimane il più grande punto interrogativo di questo finale di campionato aquilotto. L'esterno svedese è rimasto ai box per sottoporsi alle terapie del caso insieme ai compagni Zovko e Beck: il problema infiammatorio che si trascina dietro da tempo sembra difficile da risolvere, ma la sensazione è che il ragazzo ce la stia mettendo davvero tutta per essere protagonista in questo finale di stagione.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 11 Aprile 2023

Spezia, la strada intrapresa è quella giusta: sarà un mese decisivo

Un analisi sul rush finale di campionato che attenderà le Aquile di mister Semplici
Lunedì 10 Aprile 2023

Spezia, Pasquetta di lavoro: venerdì arriva la Lazio al Picco

Parte intanto la conta degli indisponibili e dei recuperabili