Sport

Occasione per il polacco che potrebbe esordire dal primo minuto
48 secondi di lettura

LA SPEZIA - Lo Spezia di mister Gotti si avvicina alla prossima trasferta che vedrà le Aquile in campo sul "Castellani" di Empoli, in una sfida che, oltre ai numerosi assenti causa infortunio, vedrà la squadra in maglia bianca senza Ampadu e Caldara, entrambi out per squalifica.

Ed ecco quindi che potrebbe rivelarsi una grandissima occasione per Przemysław Wiśniewski, centrale difensivo classe 1998 appena acquistato dallo Spezia nel mercato invernale per una cifra importante, pronto ad esordire dal primo minuto dopo lo spezzone finale giocato con il Napoli.

Del centrale polacco anche Lorieri, vice di mister Gotti, ha parlato molto bene nella conferenza post partita, descrivendolo come un ragazzo positivo, che si è integrato perfettamente con i nuovi compagni.

Chissà se con il suo fisico imponente e la sua notevole statura non possa imporsi al centro della difesa aquilotta, diventando una vera e propria colonna della retroguardia per il resto della stagione, viste anche le difficoltà avute da Caldara negli scorsi match.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 07 Febbraio 2023

Empoli - Spezia, attiva la prevendita: previsto un esodo in Toscana

Sono quasi 200 i ticket polverizzati a poche ore dall'apertura
Martedì 07 Febbraio 2023

Spezia, Empoli tappa chiave: tre possibili rientri dagli infortunati

Aquile al lavoro in vista della prossima sfida contro i toscani