Sport

Giornata di lavoro al "Comunale" per le Aquile, alle prese con un lungo elenco di indisponibili
42 secondi di lettura

LA SPEZIA - Giornata di lavoro al "Comunale" per lo Spezia di mister Gotti: sullo sfondo la sfida di domenica che vedrà le Aquile in campo ore 12.30 al Picco contro il Napoli del grande ex Luciano Spalletti, nonché attuale capolista del campionato di serie A.

Ancora lungo però l'elenco degli indisponibili in maglia bianca, al quale si sono aggiunti dopo la trasferta di Bologna anche Kovalenko e Joao Moutinho, che, insieme a Zoet, Bastoni e Zurkowski, sono stati sottoposti nella giornata odierna a terapie per curare il proprio infortunio.

Più vicini al rientro invece M'bala Nzola e Albin Ekdal, che in campo hanno svolto lavoro personalizzato, con l'obiettivo di sedersi almeno in panchina nel lunch match di domenica. Difficilmente però i due potranno prendere parte alla gara, molto più probabile infatti un loro rientro nella sfida seguente in Toscana contro l'Empoli di Zanetti.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 01 Febbraio 2023

Spezia, sei la regina del mercato: meriti un 8 in pagella

Analisi sulla prima sessione di calciomercato della squadra in maglia bianca condotta da Eduardo Macìa, direttore generale aquilotto
Martedì 31 Gennaio 2023

Tegola Spezia: lesione per Kovalenko

Altro problema per mister Gotti, che perderà il centrocampista ucraino per un po'
Martedì 31 Gennaio 2023

Spezia, infortunio Moutinho: l'esterno out circa 20 giorni

Infrazione ossea al malleolo del piede sinistro per il portoghese, che ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso