Sport

46 secondi di lettura

 

GENOVA - Conclusa con la doppia ufficialità l'operazione di mercato tra Sampdoria e Napoli. Il polacco Bartosz Berezynski lascia i blucerchiati e si traferisce in prestito con diritto di riscatto sotto il Vesuvio. Operazione ufficializzata dal club partenopeo in una nota.

Viaggio in direzione opposta per il terzino destro della nazionale under 21 Alessandro Zanoli che arriva a titolo temporaneo proprio dal Napoli. Per Zanoli, 22 anni nato a Carpi, dopo una stagione da protagonista con il Legnago il passaggio al Napoli nella stagione 2021/2022. Con la maglia azzurra ha disputato 12 incontri. In questa stagione una sola presenza. Si tratta di un terzino destro duttile, forte fisicamente che può giocare anche al centro o a sinistra in una difesa a tre.

Lascia la Sampdoria invece dopo sei anni esatti il polacco Bereszynski, 30 anni. Per lui 186 partite e una rete con la maglia blucerchiata. Era arrivato sotto la Lanterna nel gennaio del 2017 dal Legia Varsavia per due milioni di euro.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 07 Gennaio 2023

Sampdoria: ufficiale Bereszynski al Napoli. In blucerchiato arriva Zanoli

  GENOVA - Conclusa con la doppia ufficialità l'operazione di mercato tra Sampdoria e Napoli. Il polacco Bartosz Berezynski lascia i blucerchiati e si traferisce in prestito con diritto di riscatto sotto il Vesuvio. Operazione ufficializzata dal club partenopeo in una nota.Viaggio in direzione op
Sabato 07 Gennaio 2023

Spezia, Gotti: "Valutiamo Verde e Dragowski. Rimonte un problema"

Le parole del Tecnico delle Aquile alla vigilia del match salvezza contro il Lecce
Sabato 07 Gennaio 2023

Si schianta contro due auto e scappa: identificato dalle telecamere

Nessun incidente era stato denunciato nelle ore precedenti e per questo motivo la polizia si è messa a visionare i filmati della videosorveglianza che mostravano un uomo rincorrere la ruota di una macchina