Cronaca

Nessun incidente era stato denunciato nelle ore precedenti e per questo motivo la polizia si è messa a visionare i filmati della videosorveglianza che mostravano un uomo rincorrere la ruota di una macchina
1 minuto e 0 secondi di lettura

 LA SPEZIA - La Polizia municipale della Spezia ha multato un uomo per guida pericolosa e per essere scappato senza aver fornito le proprie generalità, dopo essersi schiantato contro due auto. Al momento non sono state fornite le sue generalità. L'episodio è avvenuto nella notte ed è stata la Municipale ad aver intuito che nella notte c'era stato uno scontro, dopo aver scortato un'auto incidentata ferma sul ciglio della strada. 

Nessun incidente era stato denunciato nelle ore precedenti e per questo motivo la polizia si è messa a visionare i filmati della videosorveglianza che hanno così mostrato un uomo rincorrere la ruota di un'automobile. I video sono stati determinanti per capire cos'era successo durante la notte. Il conducente della macchina, arrivato nella parte alta di via Napoli, si è schiantato con la parte anteriore contro due veicoli in sosta e, prima di perdere la ruota, si è allontanato dal luogo del sinistro, senza lasciare alcun dato per farsi identificare. 

La Municipale ha convocato l'uomo nella sue sede per multarlo, mentre per quanto riguarda i veicoli incidentati, da un primo sopralluogo risultano entrambi non essere più sostati nel luogo dello schianto. Per individuarli, ulteriori indagini hanno consentito di rintracciare i proprietari delle auto danneggiate. 

(foto d'archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 03 Gennaio 2023

Chiavari, incidente sul lungomare: grave motociclista

Il sinistro ha causato la rottura del bacino e del rachide al centauro
Giovedì 22 Dicembre 2022

La Spezia, due grossi pini cadono su un'auto

E' accaduto questa mattina intorno alle 7, sono ancora sconosciute le cause della caduta dei due alberi
Venerdì 11 Novembre 2022

Genova, schianto in galleria in A12: sei feriti tra cui un bambino

A Rapallo scontro auto-moto: una donna grave all'ospedale