Sport

Le parole di due protagonisti di Spezia-Groningen, al termine dell'ultima amichevole in terra Spagnola
57 secondi di lettura

LA SPEZIA - Daniele Verde e Jeroen Zoet, due dei protagonisti della gara vinta 2-0 dallo Spezia contro il Groningen FC, sono intervenuti al termine del match, per parlare di sensazioni e condizione fisica in seguito al mini ritiro in terra Spagnola, ormai prossimo alla conclusione.

Ecco le parole di Daniele Verde, peraltro autore del gol che ha portato in vantaggio le Aquile: 

"Fatto la nostra partita contro una squadra di buon livello, riuscendo nell'obiettivo di portare a casa il risultato, contento anche per il gol di testa, la mia specialità [ride N.d.R]. Il ritiro ci ha aiutato a mettere benzina nelle gambe e a compattare ulteriormente gruppo, ora ci aspetteranno grandi sfide alla ripresa e noi saremo pronti".

Di seguito invece quanto detto da Jeroen Zoet, portiere Olandese delle Aquile che nei giorni scorsi ha accusato qualche problemino fisico:

"Ho recuperato, ora non ho problemi e sono in ottima forma. Ritiro positivo per noi, che ha evidenziato i miglioramenti fatti, culminati con la bella prestazione e la grande vittoria di oggi con il Groningen, senza prendere gol. Ora siamo pronti al rientro, abbiamo fame per il campionato".

 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 20 Dicembre 2022

Spezia - Groningen 2-0, Gotti:"Partita vera, viste tante cose positive"

Le parole del Tecnico di Adria al termine dell'ultima amichevole in terra Spagnola