Sport

Le parole del Tecnico di Adria al termine dell'ultima amichevole in terra Spagnola
51 secondi di lettura

LA SPEZIA - "Partita vera, con toni agonistici accesi che hanno richiamato maggiormente il clima del campionato, viste tante cose positive, soprattutto il fatto di non aver mai preso un tiro in porta per tutta la partita" - Con queste parole il Mister dello Spezia Luca Gotti esprime tutta la sua soddisfazione per la vittoria sul punteggio di 2-0 contro il Groningen FC, grazie alle reti di Daniele Verde e Jakub Kiwior, che consente alle Aquile di chiudere in bellezza questo ritiro invernale nella comunità valenciana. 

Aquile che nella giornata di giovedì 22 Dicembre termineranno il ritiro all'Oliva Nova Sports Center per rientrare in Italia, in vista dell'ormai prossima ripresa del campionato di Serie A che vedrà la squadra in maglia Bianca affrontare l'Atalanta al Picco il 4 Gennaio. Ecco le considerazioni sul ritiro e le sensazioni del Tecnico di Adria:

"Abbiamo cercato di alzare la condizione di tutto il gruppo, cercando di dare spazio a più giocatori possibili, alternando lavoro di qualità ad alta intensità. Da dopo Natale saremo già focalizzati sulla sfida all'Atalanta".

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 19 Dicembre 2022

Spezia, missione Groningen: ecco la probabile formazione

Vigilia di amichevole per le Aquile, pronte ad un ottimo test contro gli Olandesi del Groningen, attualmente al 15esimo posto in classifica in eredivisie