Sport

1 minuto e 26 secondi di lettura

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino accende i riflettori sul match con la capolista Frosinone: “E' una partita bella da giocare. Quelle che vorrebbero giocare tutti, davanti ai nostri tifosi c'è la volontà di fare la gara giusta, quella vera con grande rispetto dell'avversario ma grande consapevolezza di quello che siamo noi. Eppoi c’è stato un bell’incontro coi tifosi che ringrazio per la carica che ci hanno dato”.

Gila è soddisfatto della vera e unica settimana di lavoro: “La squadra ha risposto fin dai primi giorni da quando sono arrivato. Questa settimana abbiamo avuto modo di lavorare sia sul piano fisico che su quello tattico, ci siamo preparati nel modo migliore e questo è stato un aspetto importante. Dovremo esaltare le nostre qualità e le nostre qualità individuali all'interno di un gruppo che deve avere la consapevolezza di battagliare su ogni. Il momento - sottolinea Gilardino- dice che a livello di punti siamo in ritardo però domani è una partita che ci metterà a confronto con una squadra prima in classifica e che sta facendo un percorso importante. E' una partita che ci può aprire un ciclo e un percorso importante. Ce l'abbiamo nelle nostre mani ed è la volontà di tutti".

Infine un ulteriore ricordo per Sinisa  Mihajlovic scomparso venerdì dopo una lunga battaglia contro la leucemia: “E' stata una giornata molto particolare, considerando che ho un giocatore come Vogliacco che lo ha avuto come allenatore, considerando che Sinisa l'ho avuto come allenatore io. Avevo saputo nei giorni scorsi sarebbe dovuto venire a vedere l'allenamento odierno e forse sarebbe dovuto venire anche domani sera allo stadio. Mi stringo alla sua famiglia, faccio le più sentite condoglianze e mando un abbraccio di cuore”.

https://www.instagram.com/p/CmZ3deyokZK/