Sport

Nuovo bollettino medico comunicato dalla società di Via Melara sulle condizioni del portiere Polacco Dragowski
46 secondi di lettura

LA SPEZIA - Nuovo comunicato ufficiale, esposto dallo Spezia Calcio, sulle condizioni del portiere Bartłomiej Drągowski, dopo il bruttissimo infortunio alla caviglia rimediato in occasione della sfida contro il Verona, nella scorsa giornata di campionato.

Ecco la nota del club:

"Gli esami diagnostici approfonditi ai quali è stato sottoposto il portiere Bartłomiej Drągowski, uscito anzitempo dalla sfida contro il Verona, hanno evidenziato una lesione di alto grado del legamento peroneo astragalico e del legamento peroneo calcaneare, oltre a una parziale lesione del legamento deltoideo.
Il calciatore dovrà osservare un breve periodo di riposo, per poi intraprendere il percorso di recupero del caso".

Piuttosto seria quindi la situazione, come facilmente pronosticatile dalle immagini, le quali fin dal primo momento avevano fatto pensare al peggio, che porterà la società di Via Melara a grandi riflessioni, sulla necessità di trovare un nuovo estremo difensore da aggregare alla rosa, almeno fino al termine di questa stagione calcistica.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 14 Novembre 2022

Spezia, Infortunio Dragowski: ecco il bollettino medico

Lo Spezia calcio rende noto il risultato dei primi esami strumentali ai quali si è sottoposto il portiere Polacco Bartłomiej Drągowski