
Sono stati fermati i due uomini che questa notte, intorno alle 3 e mezza, si sono schiantati con l'auto contro la sede della polizia locale di via Canevari dopo un inseguimento quasi da film per le vie di Genova. Tutto è iniziato in piazza dell'Annunziata, dove l'auto con i due a bordo non si è fermata all'alt di una volante che ha quindi acceso le sirene e si è lanciata all'inseguimento.
Incidente in via Canevari: auto si schianta dopo un inseguimento con la polizia
Cosa è successo
All'altezza della stazione della locale, dopo aver danneggiato l'auto della polizia, gli uomini sono saltati giù dal veicolo che, senza guidatore, si è schiantato contro il muro del palazzo. I giovani hanno poi tentato la fuga a piedi ma sono stati fermati poco dopo dagli agenti, non senza fatica: sono due gli agenti rimasti feriti durante il fermo.
Durante la perquisizione, avvenuta subito dopo, i poliziotti hanno trovato addosso a uno dei due un coltello, mentre nella scarpa dell'altro sono stati rinvenute diverse dosi di hashish. Entrambi sono stati denunciati per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria