Sport

Aquile subito in campo per preparare la sfida di Coppa Italia. Kovalenko va di nuovo out e rientrerà dopo la sosta
58 secondi di lettura

LA SPEZIA - Al lavoro sul "Comunale" di Follo le Aquile di mister Luca Gotti in vista del prossimo impegno che vedrà la squadra impegnata in Coppa Italia mercoledì, ore 15 al Picco, contro il Brescia.

La notizia più importante della giornata, seppur non positiva, arriva però dal bollettino medico di Victor Kovalenko, con l'ucraino risultato indisponibile poche ore prima della gara contro la Cremonese. Trattasi di una lesione al bicipite femorale della gamba destra che terrà il centrocampista aquilotto lontano dai campi per un po', quasi certo infatti il suo rientro ormai dopo la sosta.
La società attraverso canali ufficiali fa inoltre sapere che - "Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso".

Per quanto riguarda gli altri indisponibili, la giornata di oggi ha visto svolgere lavoro differenziato per Reca e ancora terapie per Bastoni. La sensazione è che il Polacco, nonostante sia il più vicino al rientro, difficilmente scenderà in campo nelle prossime due gare.

Il resto del gruppo ha svolto attivazione tecnica, seguita da lavoro di scarico per coloro che sono scesi in campo nella gara di ieri, mentre i non-titolari hanno svolto esercitazioni tecniche seguite da una partitella finale a campo ridotto.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 17 Ottobre 2022

Coppa Italia: gli arbitri per Genoa, Spezia e Sampdoria

Sono state rese note le designazioni arbitrali per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, turno che vede le tre liguri ancora in campo. GENOA-SPAL (martedì 18 ottobre, ore 18): arbitro Santoro di Messina; assistenti Dei Giudici-Cavallina; quarto ufficiale M.Gualtieri; Var Di Martino; Avar Muto. S
Domenica 16 Ottobre 2022

Ekdal:"Oggi 2 punti persi, ora dobbiamo imporci anche in trasferta"

Le parole di Albin Ekdal nel post Spezia - Cremonese
Domenica 16 Ottobre 2022

Spezia, Gotti: "Il pari mi lascia la bocca amara, ma il mare è fatto di gocce"

Luca Gotti accoglie serenamente il 2-2 del suo Spezia con la Cremonese: "Siamo alla decima giornata, è presto per guardare la classifica, ma ogni volta che la muoviamo è una cosa positiva. Il mare è fatto di gocce". "Siamo stati leggeri - dice - nell'occasione del calcio d'angolo che ha causato la