Sport

I due calciatori all'appuntamento del Meet&Greet con i tifosi aquilotti
1 minuto e 3 secondi di lettura

SPEZIA - Nella giornata di giovedì, nel Meet&Greet organizzato dallo Spezia Calcio presso lo store di piazza Sant’Agostino, Mattia Caldara e Daniele Verde, tra autografi e selfie, hanno trovato anche il modo di rispondere ad alcune domande con le quali hanno suonato la carica in vista della partita con il Monza, domenica alle ore 15.00.

“Ci sono partite importantissime, per noi ogni gara è una finale e la prepareremo come sempre nel migliore dei modi”. Con queste parole Verde, numero 10 aquilotto, ha fatto capire la determinazione sua e della squadra. Ha poi proseguito sul suo stato di forma: ”Mi sono curato a lungo ed ora sto lavorando per tornare in campo, dovrò solo riprendere il ritmo gara”.
Infine, sulle 100 presenze in maglia aquilotta: ”Emozione unica, contento di raggiungere un simile traguardo che non capita spesso con questa maglia”.

Il difensore Mattia Caldara invece, si è esposto in primis sulla sconfitta di Roma, soffermandosi sui problemi in trasferta della squadra:”Domenica scorsa non abbiamo approcciato bene la partita, contro il Monza vogliamo voltare pagina e daremo il massimo per riuscirci. In trasferta dovevamo fare meglio, ora abbiamo imparato la lezione e dovremo fare risultato con il giusto approccio mentale, anche perché ora abbiamo due gare alla portata e vogliamo portare a casa il massimo”.