Sport

Il bomber rossoblù è ancora a secco in campionato, mentre in Coppa Italia ha segnato solo su rigore
49 secondi di lettura

GENOVA - Nel positivo inizio di stagione del Genoa manca solo un 'colpo di Coda'. Il bomber sta fornendo buone prestazioni con tanti assist per i suoi compagni ma in campionato non ha ancora trovato la strada per il gol, in Coppa Italia ha segnato solo su rigore e non ha mai giocato tutti i 90 minuti. Il Genoa per salire in Serie A ha bisogno delle zampate del suo bomber, che nelle ultime cinque stagioni con la maglia giallorossa, prima quella del Benevento e poi quella del Lecce, ha segnato più di 70 gol.

Coda è riuscito comunque ad essere decisivo a suon di assist: due quelli per Gudmunsson nella prima uscita stagionale contro il Benevento e uno, importantissimo, per Ekuban nella vittoria per 1 a 0 col Pisa, che ha portato il grifone in testa al campionato a parimerito con l'Ascoli.

Al momento i risultati sorridono al grifone ma per fare strada in questa Serie B e tornare nella massima serie i gol di Coda saranno fondamentali.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 01 Settembre 2022

Genoa-Parma affidata all'arbitro Camplone di Pescara

Genoa – Parma, in programma sabato 3 settembre alle 16,15 al Ferraris, sarà arbitrata da Giacomo Camplone di Pescara (nella foto), coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Passeri, dal quarto ufficiale Calzavara, mentre al VAR ci saranno Guida e Lombardo. Camplone, 33 anni, quest'anno ha già diretto
Giovedì 01 Settembre 2022

Genoa, dal porto agli Erzelli le idee per il centro sportivo

In passato persino il presidente Enrico Preziosi aveva inseguito il sogno di Cogoleto ma senza che gli amministratori locali di allora ne sapessero veramente molto