Sport

In passato persino il presidente Enrico Preziosi aveva inseguito il sogno di Cogoleto ma senza che gli amministratori locali di allora ne sapessero veramente molto
59 secondi di lettura

GENOVA - La nuova proprietà americana del Genoa ha messo nelle priorità dal primo momento in cui ha parlato di fare investimenti per potenziare il club, non è una novità che l’obiettivo è quello di avere in proprio centro sportivo moderno con sei i sette campi di allenamento più una struttura ricettiva.

In passato persino il presidente Enrico Preziosi aveva inseguito il sogno di Cogoleto ma senza che gli amministratori locali di allora ne sapessero veramente molto. Così è pure stavolta con l’amministratore delegato rossoblu Blazquez che ha fatto cenno all’idea di portare in futuro il Genoa agli Erzelli che si è scatenata la caccia alle aree. In realtà ci sono pure altre idee come spazi in porto visto che agli Erzelli tira un vento tagliente che per giocare al calcio servirebbero opere di difesa che non sono semplici.

Certo è che se per il presente conta solo il ritorno in serie A, l’idea di una dirigenza che vuole andare oltre fa piacere alla tifoseria. La partita testa ancora tutta da decifrare visto che gli stessi amministratori locali dal sindaco Bucci al governatore Toti non sono certo contrari ma attendono di saperne di più per riempire di contenuti gli annunci.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 31 Agosto 2022

Tg Genoa del 31 agosto 2022

https://www.youtube.com/embed/kz0xie81pa4 Nel Tg Genoa del 31 agosto 2022: 
Mercoledì 31 Agosto 2022

Rovella, ex Genoa, dalla Juventus al Monza in prestito

Nicolò Rovella è un giocatore del Monza. In mattinata, le visite mediche, poi a casa di Galliani per la firma del contratto con la formula del prestito secco per un anno. Rovella, 20 anni, cresciuto nel Genoa e ceduto nel gennaio dello scorso anno alla Juve ma rimasto in rossoblù secondo accordi per