GENOVA - La trattativa tra Genoa e Juventus per il passaggio in bianconero di Cambiaso è bloccata dai tentennamenti di Dragusin. Ecco allora che il Genoa tenta di inserire nella trattativa Nicolò Fagioli, giovane centrocampista della signora, di cui però Allegri al momento non sembra intenzionato a privarsi. La trattativa quindi è in stallo ma nessuna delle due squadre sembra voler annullare l'operazione.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, uno dei giocatori più cercati del Genoa è Gabriel Charpentier: l'ultimo club a farsi avanti è stato l'Aarhus, squadra che milita nella prima lega danese, che ha richiesto il prestito dell'attaccante francese. Il Genoa ha però respinto l'offerta perché vorrebbe cedere l'attaccante solo a titolo definitivo.

Buone notizie dalle biglietterie rossoblù: vicina la quota dei 10mila tagliandi rinnovati dai tifosi per la stagione 2022/2023.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 13 Dicembre 2025
-
Matteo Cantile
Mercoledì 10 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiLo sprint di Andrea Orlando ex perdente lanciato verso dove?
Ex Ilva, basta illusioni: ora l'unica via è lo Stato