Sanità

43 secondi di lettura

GENOVA - Un'iniziativa importante per rispondere alla grande domanda di tamponi, dovuta all'aumento dei contagi. Grazie all'associazione Medicoop, in collaborazione con Asl 3 e distretto 12 e con il patrocinio del Municipio IV  Valbisagno, apre da domani un drive trough presso il Palazzo della Salute Doria in via Struppa 150.

Il centro sarà gestito interamente dai Medici di Medicina Generale e dai Pediatri di Libera Scelta del distretto 12 e sarà costituito da una tenda della protezione civile, posizionata nel retro del palazzo.

I pazienti dei medici del distretto 12 potranno prenotare prioritariamente il tampone con appuntamenti fissati dai dottori stessi sull'agenda online.

Il personale amministrativo fornito dalla cooperativa Medicoopliguria garantirà la registrazione dei dati del paziente e l'esito del tampone, oltre alla stampa del certificato/referto. La cooperativa ha già aperto un altro centro tamponi a Serra Riccò, che serve anche i comuni di Sant'Olcese, Mignanego, Campomorone e Ceranesi.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 30 Dicembre 2021

Serra Riccò, dal 31 dicembre apre centro per tamponi gratuiti

SERRA RICCÒ - Un aiuto importante per combattere la pandemia. Con l'aumento dei contagi sono sempre di più le persone che hanno bisogno di effettuare un tampone. Per questo i medici di famiglia della cooperativa Medicoop Liguria, insieme ad altri colleghi, scendono in campo a Serra Riccò per effettu