GENOVA - Modifiche alla circolazione dei treni Regionali per i lavori di potenziamento infrastrutturale in corso e necessaria sospensione della linea ferroviaria Genova-Acqui Terme tra le stazioni di Genova Brignole e Campo Ligure dalle ore 00.01 del sabato alle ore 22 della domenica nei prossimi tre fine settimana 8-9, 15-16 e 22-23 giugno.
I Treni Regionali circolano tra le stazioni di Acqui Terme e di Campo Ligure-Masone e viceversa. Prevista la riprogrammazione del servizio con bus tra le stazioni di Campo Ligure-Masone e Genova Brignole e viceversa con fermata a Genova Cornigliano, Sampierdarena e Piazza Principe e modifiche degli orari con aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto, si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio.
Inoltre per interventi programmati sulla linea Genova Voltri-Genova Brignole nei pressi di Genova S. Limbania dal 7 al 10, dal 14 al 17 e dal 21 al 24 giugno non sarà utilizzabile l’itinerario per la stazione sotterranea di Genova Piazza Principe, i treni arriveranno e partiranno dalla stazione in superficie e non potranno effettuare fermata a Genova Via di Francia.
IL COMMENTO
Genova e AirBnb, sì alle regole ma il turismo non è un mostro
Piaggio Aero, dietro la cessione nessuna strategia politica e industriale