Politica

Il presidente Di Baldassare "Non si può più dormire sugli allori"
54 secondi di lettura

Una manciata di giorni all'elezione del nuovo sindaco di Sanremo e l'elettorato piuttosto che le associazioni di categoria fanno sentire la propria voce. Dopo Confesercenti che, attraverso le parole del suo presidente ha puntato il dito prevalentemente sullo stato in cui versa il mercato annonario definendolo " un quadro deprimente"  è ora la volta di Confcommercio.

Il presidente Andrea Di Baldassare, conscio del potenziale della città di Sanremo, si sofferma sull'importanza di crescere con determinazione e lungimiranza. "Manca una visione a 360 gradi, spesso - ha dichiarato - ci dimentichiamo delle zone collinari, delle vie non principali e non va bene. La nuova amministrazione dovrà lavorare su tutta la città"

Secondo Di Baldassare, il nuovo sindaco dovrà pensare a Sanremo come ad un'azienda, Sanremo - ribadisce - è un'azienda come qualsiasi altro comune. Non si può pensare solo al Festival e agli eventi ormai consolidatisi negli anni, bisogna fare squadra con quelle persone che portano economia alla città.  Dobbiamo essere anche attenti e non sederci sugli allori del passato. Le città vicino a noi si stanno sviluppando, stanno crescendo e noi - conclude -non dobbiamo rimanere indietro."

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 13 Maggio 2024

Sanremo, cosa chiede l'elettorato a poco meno di un mese dal voto

SANREMO - A meno di un mese dalla chiamata alle urne i sanremesi chiedono cosa vorrebbero fosse fatto per la loro città. In questa tornata, come noto, i candidati sono sette: Gianni Rolando, centro destra, appoggiato da Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega, Unione di Centro, Andiamo!;  Fulvio Fell
Domenica 12 Maggio 2024

Elezioni Sanremo, Confesercenti: "Situazione deprimente"

Il presidente Alessi punta il dito sulla gestione del mercato annonario