Politica

La Lista Toti attacca la gestione del Partito democratico negli anni in cui governava la Regione
38 secondi di lettura

GENOVA - La Lista Toti risponde alle parole del deputato del Partito democratico Andrea Orlando, che oggi a margine dell'assemblea degli amministratori dem, ha attaccato la gestione della sanità ligure. 

"Ma era davvero l’on. Orlando colui che oggi parlava di sanità, oppure un suo imitatore che faceva satira? Lo stesso Onorevole che amministrava la Liguria con il suo partito creando un buco di bilancio da 100 milioni che ancora paghiamo mentre si chiudevano ospedali e mandava in dissesto la Regione? Quel pluriministro di tanti Governi che non si sono accorti che le Università italiane non formavano medici sufficienti per i nostri ospedali?No, non può essere lui… c’è un limite a tutto". Così la coordinatrice regionale della Lista Toti Ilaria Cavo e il capogruppo in consiglio regionale Alessandro Bozzano.

 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 20 Gennaio 2024

Pd, Natale avvisa i big: “Chi parla di Regionali prima di giugno è fuori”

Orlando e Pastorino: "Non penso che fosse riferito a me ma alla discussione in generale che c'è stata in queste settimane"
Giovedì 18 Gennaio 2024

Ex Ilva, Cavo: "Chiarezza e impegno del Governo per tutti i siti e indotto"

Oggi il Governo ha incontrato i sindacati per fare il punto sulla questione Ex Ilva. La fase di amministrazione straordinaria sarà temporanea e il Governo ha fatto sapere di essere alla ricerca dei migliori partner privati con l'obiettivo di salvaguardare la continuità produttiva. "Un incontro di c