Politica

Ilaria Cavo: "Primo incontro oggi per un monitoraggio al tavolo ministeriale delle situazioni industriali più complesse nel territorio savonese (Sanac e Piaggio)"
1 minuto e 0 secondi di lettura

SAVONA - Buone notizie arrivano direttamente dalla Città della Torretta, come spiega in una nota la deputata di Noi Moderati Ilaria Cavo. "Importante passo avanti per il tavolo per lo sviluppo economico savonese, che è stato riconosciuto nella sua validità direttamente dal Ministro per le Imprese e il Made in Italy Adolfo Urso con tutto il suo staff, con l’avvio di un primo incontro oggi per un monitoraggio al tavolo ministeriale delle situazioni industriali più complesse nel territorio savonese (Sanac e Piaggio) nonché per sviluppare al meglio le opportunità derivanti dalle positive realtà imprenditoriali presenti. Così la vicepresidente della X Commissione Attività produttive, Commercio e Turismo.

"Importanti gli impegni specifici assunti, ma soprattutto quello di riaggiornare a breve il tavolo di lavoro, segno che l’incontro di oggi è un incontro di prospettiva, come richiesto dal Presidente della provincia di Savona Pierangelo Olivieri e dalle realtà territoriali, nonché da noi parlamentari liguri che di ciò ci siamo fatti promotori. Personalmente continuerò a seguire le vicende legate al territorio savonese con tutti gli strumenti a disposizione dell’attività parlamentare, a partire già dal question time in X commissione attività Produttive della Camera dei deputati previsto per questa settimana" ha aggiunto la deputata ligure Cavo.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 02 Febbraio 2023

Regione Liguria, sviluppo economico rifinanziato con altri 10 mln

Il bando dedicato alla salute e alla sicurezza sui luoghi di lavoro
Lunedì 05 Dicembre 2022

Tigullio comunità europea dello sport, sindaco di Lavagna: "Occasione di sviluppo"

Lavagna capofila tra i 35 comuni premiati