Elezioni, Debora Serracchiani a Genova: "Vogliamo convincere gli indecisi"
Parla la capogruppo alla Camera dei deputati e vicepresidente del Partito democratico Debora Serracchiani
15 secondi di lettura
di R.P.
GENOVA - A Genova oggi la capogruppo alla Camera dei deputati e vicepresidente del Partito democratico Debora Serracchiani che, dopo una mattinata di volantinaggio e di incontri al mercato orientale, ha fatto un appello ai microfoni di Primocanale. "Vogliamo convincere gli indecisi, gli ultimi giorni sono fondamentali: per questo sono a Genova".
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
Il Sampdoria Club il Tamburino Damiano Damoia di Pegli sabato prossimo 24 settembre, nella tensostruttura di Pegli, organizza una cena a coronamento di una grande festa che riprende le antiche tradizioni del Club.
All'iniziativa parteciperanno come ospiti d'onore, Walter Novellino, Francesco Flachi
https://www.youtube.com/embed/wvaxtT0O28g
Nell'edizione del 19 settembre 2022 del Tg Sampdoria: In questa edizione la situazione della società e della squadra in vista della riunione del Cda di domani, la posizione di Giampaolo ed il rialzo delle quote di Claudio Ranieri, gli Up e i Down della part
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 14 Dicembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 13 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiA Livellato il presepio-flash col bue che trascina la capanna
Lo sprint di Andrea Orlando ex perdente lanciato verso dove?