CRONACA

Dopo la presentazione ufficiale a Genova

Viaggio in Liguria fa tappa a Pietra Ligure. Dalle 21.30 artisti e campionato del pesto

mercoledý 19 giugno 2019



PIETRA LIGURE - Lo studio mobile di Primocanale è arrivato a Pietra Ligure. Dopo la presentazione ufficiale in Piazza De Ferrari il truck di Viaggio in Liguria, insieme alla Regione, oggi ha fatto tappa nella cittadina del ponente savonese per raccontare le sue eccellenze.

Un mercoledì all’insegna dei prodotti tipici, delle bellezze del centro storico e del suo lungomare. I personaggi, le storie, le attività economiche e commerciali.

La tappa a Pietra è stata anche l’occasione per scoprire lo stato di salute delle diverse realtà, a partire dal turismo che ogni anno porta migliaia di visitatori in questo luogo suggestivo della Liguria. E non sono mancati sconfinamenti nell’immediato entreterra da Tovo San Giacomo fino a Toirano dove siamo andati alla scoperta delle bellezze delle famose grotte. Il tutto in una giornata che ha permesso a noi e a nostri telespettatori di conoscere segreti, scorci, produzioni agricole e molto altro. Una fetta di Liguria che vuole farsi conoscere e scoprire.

Il finale della serata di Viaggio in Liguria è all’insegna di cibo, musica e risate. Spazio al cabaret con Daniele Raco, ad alcuni musicisti del territorio e soprattutto al campionato mondiale del pesto.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place