turismo

Appuntamento martedì 14 luglio ore 21 su Primocanale e primocanale.it
56 secondi di lettura
Viaggio in Liguria lascia spazio alla cronaca calcistica delle squadre liguri, impegnate nella lotta salvezza, e nella prossima puntata anticipa il proprio orario rispetto alla consueta collocazione del mercoledì sera.

Nell'appuntamento di metà luglio, il format dedicato a territorio ed enogastronomia andrà in onda al martedì sera, ore 21, sempre sul canale 10 e in streaming su primocanale.it.

Lo farà attraverso una puntata speciale che scatterà dalla scoperta dell'Isola di Bergeggi. Le telecamere di Viaggio in Liguria proveranno l'esplorazione dell'isola raccontando quanto si trovi, oggi, in mezzo al mare del savonese. (vedi foto)

Nel corso dello speciale, poi, grande spazio anche alle Albisole. Da Superiore, le immagini di centro storico e spiaggie al tempo del Coronavirus. Da Marina, l'evoluzione della ceramica abbinata, anche, alla cucina del posto. 

Come da tradizione, in compagnia del cucinosofo Sergio Rossi, non mancheranno le storie umane: quelle dei giovani pescatori di Porto Vado che convivono con l'ultramoderna portualità, ma anche quelle provenienti da Alassio con un progetto pilota in chiave nazionale dedicato alla vacanze in sicurezza per chi sceglie la città del Muretto.