sport

1 minuto e 7 secondi di lettura
Il Genoa dunque è in vendita, visto che il presidente Enrico Preziosi ha dato mandato ad un advisor per valutare le operazioni in tal senso. I tifosi hanno avuto la risposta alla loro richiesta di individuare una società di consulenza finanziaria al fine di cedere il club. Ora questa mossa è stata fatta. Va detto che già un paio di anni fa era stata fatta una mossa simile che poi non aveva avuto seguito.



Probabilmente Preziosi come ha detto anche recentemente a Primocanale è davvero intenzionato a mettere il Grifone nelle mani di un compratore anche se a suo dire per ora di serio non si è presentato nessuno. Una mossa attesa che intanto potrebbe raffreddare gli animi in questo rovente finale di campionato con la squadra che sta lottando per la salvezza e con molti tifosi in contestazione alla dirigenza e per questo disertano lo stadio.

Assieta SPA è controllata dal gruppo Exilles dei soci dello studio Cornaglia & Associati che da 15 anni operano nel settore di consulenza alle azienda da ristrutturare o da mettere sul mercato. Curiosamente l'indirizzo di Assieta e in via Cantù 1 a Milano stesso domicilio della Fingiochi di Preziosi.
Dunque la svolta potrebbe esserci ma ci vuole il compratore che a sua volta vorrà vedere i bilanci. Oltre al campo ora devono parlare anche i numeri.
TAGS