GENOVA - Il levante ancora protagonista dell'estate Vip 2022 in Liguria: questa mattina viaggia verso la nostra regione Elisabetta Canalis, partita di buon'ora a bordo di un minivan con troupe di registi, fotografi, stilista, truccatori ed hair stylist e attesa per la preparazione di un nuovo spot commissionato da Regione Liguria tra Santa Margherita e Portofino.
A pochi giorni dalla presenza dell'influencer Paola Turani e dopo la parata di Vip come la cantante Dua Lipa, la big Kardashian family e i Ferragnez, ecco la star sarda ormai trapiantata a Los Angeles ritornare in Liguria per un altro spot dopo quello andato in onda in onore del Festival di Sanremo. La Canalis, alcuni giorni fa, era sbarcata a Milano con la figlia Skyler Eva che compirà 7 anni a settembre e il suo cagnolino. Questa mattina, con il favore delle code incredibilmente assenti verso Genova, Elisabetta è partita verso la Liguria dove ha prima fatto tappa a Santa Margherita Ligure.
Sul set questa mattina è arrivato anche l'assessore Valerio Costa (in foto) che ha portato i saluti della città all'attrice, al regista Angelo Vitale e alla troupe.
In ogni caso all'alba sul suo profilo Instagram @littlecrumb_ da 3,2 milioni di follower sono arrivate le sue prime cartoline e sono tutte autostradali: il percorso sulla Serravalle verso Genova, la sosta all'autogrill. Direzione: l'uscita di Rapallo dell'autostrada e poi Santa Margherita e Portofino per un nuovo spot che mostri al mondo la bellezza della Liguria.
IL COMMENTO
Sant’Egidio e Gigi Ghirotti prime nei programmi di Bucci e Orlando!
Se l'affaire Sangiuliano è la "politica" che ci meritiamo