GENOVA-Ancora code sulle direttrici liguri dove il ritorno dei cantieri dopo la "tregua" pasquale ha creato disagi e problemi ad automobilisti e autotrasportatori. Questa mattina la situazione è critica sulla A26 Serravalle-Genova, dove i chilometri totali sono arrivati a nove. Coda di 5 km tra il bivio dell'A26 con l'A10 Genova-Ventimiglia e Masone a causa dei cantieri andando verso Gravellona Toce. Altri 4 chilometri di coda tra Ovada e il bivio dell'A26 con l'A10 sempre a causa dei lavori.
Non è esente dalla coda l'autostrada A7 Milano-Serravalle-Genova. Tra Bolzaneto e Busalla in direzione Milano i chilometri di coda sono diventati 6 a causa dei lavori.
Caos autostrade: giornata infernale tra camion a fuoco, incidenti e cantieri-LA NOTIZIA
Recco e Rapallo, tratto della A12 Genova-Rosignano Marittima che dal ritorno dei cantieri è stato teatro di quattro incidenti, anche oggi rimane un punto critico per gli automobilisti andando verso Rosignano. I chilometri sono diventati due andando verso La Spezia (LEGGI QUI).
AGGIORNAMENTI
ORE 15 - Problemi a levante, ma anche a ponente, dove un cantiere sta creando il caos. La coda è di 7 km tra Pietra Ligure e Spotorno andando verso Genova.
Sulla A26 coda di 2 km tra Ovada e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori andando verso Genova. Un altro chilometro di coda tra il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone causa cantieri in direzione Gravellona Toce.
IL COMMENTO
La contestazione delle “periferie” e l’ascesa delle nuove destre in Europa
Crisi Genoa, i tifosi chiedono chiarezza…