
GENOVA-Ancora code sulle direttrici liguri dove il ritorno dei cantieri dopo la "tregua" pasquale ha creato disagi e problemi ad automobilisti e autotrasportatori. Questa mattina la situazione è critica sulla A26 Serravalle-Genova, dove i chilometri totali sono arrivati a nove. Coda di 5 km tra il bivio dell'A26 con l'A10 Genova-Ventimiglia e Masone a causa dei cantieri andando verso Gravellona Toce. Altri 4 chilometri di coda tra Ovada e il bivio dell'A26 con l'A10 sempre a causa dei lavori.
Non è esente dalla coda l'autostrada A7 Milano-Serravalle-Genova. Tra Bolzaneto e Busalla in direzione Milano i chilometri di coda sono diventati 6 a causa dei lavori.
Caos autostrade: giornata infernale tra camion a fuoco, incidenti e cantieri-LA NOTIZIA
Recco e Rapallo, tratto della A12 Genova-Rosignano Marittima che dal ritorno dei cantieri è stato teatro di quattro incidenti, anche oggi rimane un punto critico per gli automobilisti andando verso Rosignano. I chilometri sono diventati due andando verso La Spezia (LEGGI QUI).
AGGIORNAMENTI
ORE 15 - Problemi a levante, ma anche a ponente, dove un cantiere sta creando il caos. La coda è di 7 km tra Pietra Ligure e Spotorno andando verso Genova.
Sulla A26 coda di 2 km tra Ovada e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori andando verso Genova. Un altro chilometro di coda tra il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone causa cantieri in direzione Gravellona Toce.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?