Cronaca

I punti critici rimangono la A26 e la A12, dove due cantieri creano problemi
1 minuto e 5 secondi di lettura

GENOVA-Ancora code sulle direttrici liguri dove il ritorno dei cantieri dopo la "tregua" pasquale ha creato disagi e problemi ad automobilisti e autotrasportatori. Questa mattina la situazione è critica sulla A26 Serravalle-Genova, dove i chilometri totali sono arrivati a nove. Coda di 5 km tra il bivio dell'A26 con l'A10 Genova-Ventimiglia e Masone a causa dei cantieri andando verso Gravellona Toce. Altri 4 chilometri di coda tra Ovada e il bivio dell'A26 con l'A10 sempre a causa dei lavori.

Non è esente dalla coda l'autostrada A7 Milano-Serravalle-Genova. Tra Bolzaneto e Busalla in direzione Milano i chilometri di coda sono diventati 6 a causa dei lavori.

Caos autostrade: giornata infernale tra camion a fuoco, incidenti e cantieri-LA NOTIZIA

Recco e Rapallo, tratto della A12 Genova-Rosignano Marittima che dal ritorno dei cantieri è stato teatro di quattro incidenti, anche oggi rimane un punto critico per gli automobilisti andando verso Rosignano. I chilometri sono diventati due andando verso La Spezia (LEGGI QUI). 

AGGIORNAMENTI

ORE 15 - Problemi a levante, ma anche a ponente, dove un cantiere sta creando il caos. La coda è di 7 km tra Pietra Ligure e Spotorno andando verso Genova.

Sulla A26 coda di 2 km tra Ovada e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori andando verso Genova. Un altro chilometro di coda  tra il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone causa cantieri in direzione Gravellona Toce.

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 11 Maggio 2022

Caos autostrade: giornata infernale tra camion a fuoco, incidenti e cantieri

Il bilancio di metà pomeriggio: cinque incidenti, un veicolo a fuoco, un altro in avaria e tante code
Mercoledì 11 Maggio 2022

Caos autostrade, quattro incidenti in mattinata: lunghe code in Liguria

L'ultimo un maxi tamponamento al casello di Genova Est
Mercoledì 11 Maggio 2022

Caos autostrade, camion in fiamme in A12 e incidente sulla A26

Da lunedì la ripresa dei cantieri: code su tutte le tratte