Cronaca

no spintone di troppo ed è nata una discussione tra il minorenne e l'altro avventore
37 secondi di lettura

CAIRO MONTENOTTE-Paura a Cairo Montenotte dove nella notte un minorenne ha accoltellato un altro ragazzo dopo una lite per entrare in discoteca.

L'episodio si è verificato intorno alle 2. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri all'origine della lite ci sarebbero motivi futili, legati alla ressa per entrare all'interno del locale poco prima delle 2, prima che si verificasse l'episodio.

Uno spintone di troppo ed è nata una discussione tra il minorenne e l'altro avventore, un ragazzo di 25 anni: il ragazzino avrebbe reagito estraendo un portachiavi multiuso che conteneva anche un coltellino, e con quello avrebbe ferito il maggiorenne al fianco. Immediato l'intervento della Croce Bianca di Cairo, che ha portato il ragazzo in ospedale in codice rosso. La ferita si è rivelata lieve. Il giovanissimo aggressore è stato denunciato dai militari.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 07 Maggio 2022

Genova, uomo accoltellato a Sampierdarena al volto

Potrebbe essere stato aggredito con un coltello o con dei cocci di bottiglia
Giovedì 05 Maggio 2022

Omicidio Alice: Alberto ha ucciso con il coltello postato su Fb

Le indagini confermano che l'assassino potrebbe avere premeditato l'omicidio della sorella
Lunedì 21 Marzo 2022

Litiga con conoscente e lo aggredisce con coltello: denunciato

ARENZANO- Un ragazzo 20enne dopo aver avuto una discussione con un conoscente lo ha aggredito con un'arma. È successo ad Arenzano, paese in provincia di Genova. Secondo le ricostruzioni fatte dai carabinieri del posto, l'aggressore ha prima dato un pugno in faccia all'altra persona e poi gli ha pro
Martedì 01 Marzo 2022

Genova, minore rapinato da due giovani con coltello

Nelle vie di Sampierdarena, vittima sotto choc, bottino di trenta euro