Baby pusher spaccia vicino a una scuola: denunciato
Un ragazzo di 16 anni è stato segnalato alla Procura come consumatore
30 secondi di lettura
di R.P.
LA SPEZIA - È stato denunciato un ragazzo di 17 anni che spacciava vicino ad una scuola alla Spezia. Il baby pusher è stato colto sul fatto dagli agenti, che lo hanno visto mentre vendeva hashish ad un ragazzo di sedici, segnalato alla Procura come consumatore, nelle scalinate del Magacine, in via Prosperi.
I due hanno provato a eludere il controllo dicendo che dovevano entrare a scuola ma i poliziotti hanno chiesto loro di controllare le tasche: il più giovane aveva addosso un involucro con una dose di hashish; il più grande aveva invece 23 grammi di fumo, un coltello a serramanico sporco di sostanza e 340 euro.
Durante la perquisizione dell'appartamenti sono stati sequestrati 813 grammi di hashish, 66 gr. di eroina, 220 gr di marijuana, 16 piantine di marijuana, 6 kg di olio di estratto di marijuana e 2.120 euro in contanti
GENOVA - Tutto merito della app YouPol l'arresto di un 28enne spacciatore che in camera sua custodiva 11 chili di droga. Lo spacciatore viveva a San Fruttuoso: la sua abitazione è stata perquisita a seguito di una segnalazione anonima e per lui è scattato l'arresto.
Una volta arrivati, dall'appart
IL COMMENTO
Le sorprese di Bucci che scoperchiano Genova
Scuola, zaini pesanti e portafogli leggeri: l'inizio anno alle famiglie costa il 10 per cento in più