Un ragazzo di 16 anni è stato segnalato alla Procura come consumatore
30 secondi di lettura
di R.P.
LA SPEZIA - È stato denunciato un ragazzo di 17 anni che spacciava vicino ad una scuola alla Spezia. Il baby pusher è stato colto sul fatto dagli agenti, che lo hanno visto mentre vendeva hashish ad un ragazzo di sedici, segnalato alla Procura come consumatore, nelle scalinate del Magacine, in via Prosperi.
I due hanno provato a eludere il controllo dicendo che dovevano entrare a scuola ma i poliziotti hanno chiesto loro di controllare le tasche: il più giovane aveva addosso un involucro con una dose di hashish; il più grande aveva invece 23 grammi di fumo, un coltello a serramanico sporco di sostanza e 340 euro.
ARTICOLI CORRELATI
Martedì 03 Maggio 2022
Durante la perquisizione dell'appartamenti sono stati sequestrati 813 grammi di hashish, 66 gr. di eroina, 220 gr di marijuana, 16 piantine di marijuana, 6 kg di olio di estratto di marijuana e 2.120 euro in contanti
Sabato 30 Aprile 2022
GENOVA - Tutto merito della app YouPol l'arresto di un 28enne spacciatore che in camera sua custodiva 11 chili di droga. Lo spacciatore viveva a San Fruttuoso: la sua abitazione è stata perquisita a seguito di una segnalazione anonima e per lui è scattato l'arresto.
Una volta arrivati, dall'appart
IL COMMENTO
Minori stranieri, un fiocco di neve che rischia di diventare valanga
Evviva la candidatura di Lorenzo Basso